Massima efficienza e sicurezza nei momenti di affluenza e consumi ridotti
Gli ascensori per uffici pensati per gestire il flusso passeggeri nelle strutture di lavoro, devono poter garantire in ogni momento prestazioni elevate ottimizzando i consumi e le funzionalità. Devono garantire sicurezza di utilizzo al 100% anche in caso di interruzione della corrente elettrica e allo stesso tempo offrire alti livelli di progettazione e personalizzazione estetica per sfruttare ogni spazio disponibile.
Sicurezza al 100% e sistema anti Black Out
Tecnologia basse vibrazioni ed alta performance
Estetica, funzionalità ad efficienza energetica
Hai una domanda? Ti rispondiamo subito!
Mediamente i tempi richiesti sono di circa 3 mesi tra ordine, pratiche e realizzazione.
Secondo le esigenze del cliente e le peculiarità dell'edificio installiamo e consigliamo l'installazione di due tipi di tecnologia ELETTRICA O IDRAULICA.
Gli ascensori elettrici MRL (Machine Room Less) non hanno bisogno di locale macchine. Richiedono quindi spazi ridotti e il controllo dei motori avviene tramite variatori di velocità ed offrono un notevole comfort di marcia, precisione di fermata oltre che grande silenziosità nell'ambiente cabina ed edificio.
Gli ascensori con tecnologia idraulica hanno il locale macchine posizionato nella fossa dell'ascensore. Il motore anziché agire sulle funi, aziona una pompa che spinge l'olio idraulico dal serbatoio all'interno di un cilndro che comprimendosi o espandendosi fa muovere la cabina. é la scelta più sostenibile per l'ambiente in termini di consumi e biodegradabilità. I fluidiecologici utilizzati azzerano il rischio inquinamento. Duraturo ed affidabile é la scelta perfetta per edifici fino a 6/7 fermate e silenzioso e traffico non intenso.
Certamente, i nostri ascensori sono la soluzione perfetta per modernizzare un vecchio ascesnore. Si adatta a dimensioni ridotte e apporta qualità, sicurezza e comfort al tuo edifico.